Ciao, da qualche giorno ho un problema con il mio sito joomla (che era stato hackerato 1 mesetto fa a causa della mia negligenza nell'aggiornamento
), visualizzando il sito con Firefox 3.0 mi compare una segnalazione di google "Segnalato sito web malevolo".
Mi sono allora iscritto a google agli strumenti per webmaster di google e la scansione da questo risultato:
Che cosa è successo quando Google ha visitato questo sito?
Delle 11 pagine che abbiamo testato sul sito negli ultimi 90 giorni, 5 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima volta in cui Google ha visitato questo sito è stato il 2008-12-31, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2008-12-31.
I software dannosi includono: 6 trojan(s). Infezione riuscita causando una media di 5 nuovi processi nel computer di destinazione.
Il software dannoso è presente in 2 domini, tra cui whitebiz.cn/, hopendaso.com/.
2 domini sembrano operare da intermediari per la distribuzione di malware ai visitatori di questo sito, tra questi winesamile.cn/, papampam.net/.
This site was hosted on 1 network(s) including AS29671 (SERVAGE).
Questo sito ha operato da intermediario causando un'ulteriore distribuzione di malware?
Negli ultimi 90 giorni jdmracingparts.com non sembra aver operato come intermediario per l'infezione di altri siti.
Questo sito ha ospitato malware?
No, questo sito non ha ospitato software dannosi negli ultimi 90 giorni.
In che modo è avvenuto?
In alcuni casi, può succedere che un codice dannoso venga aggiunto a siti autentici da terzi causando la visualizzazione del nostro messaggio di avviso.
Come posso fare per rimuovere i malware nel sito? Non so da dove cominciare..HELP