Back to top

Autore Topic: utenti registrati e utenti identificati  (Letto 2843 volte)

bptanc

• Visitatore
utenti registrati e utenti identificati
« il: 18 Mag 2006, 12:41:36 »
Buongiorno a tutti, sono nuovo, perdonate errori vari ;)
Mi serviva info.
Dovrei creare su un sito due gruppi di utenti
1) registrati->che possono accedere a documentazione/manualistica scaricabile
2) Identificati-> che possono accedere a dati privati, es. certificati con dati amministrativi personali

Il primo punto OK, posso usare la registrazione o il Community Builder, ma per il secondo punto?
Per ora se accedo dalla form di autenticazione standard mi accede anche al Community Builder e viceversa.
Come posso fare?
In pratica il sito dovrebbe permettere funzioni simili ad un sito della pubblica amministrazione: un accesso "normale" nella cui registrazione si richiedono dati personali limitati e un accesso privato (con registrazione dati approfondita e separata da quella della registrazione, ev anche con conferma cartacea successiva) e con il quale è permesso accedere ad informazioni di natura economica e amministrativa personale.
C'è qualche altro componente che può venirmi in aiuto??

Vi ringrazio in anticipo della vostra disponibilità
Gianluca

Offline temial

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: utenti registrati e utenti identificati
« Risposta #1 il: 05 Giu 2006, 11:46:16 »
Ciao, servirebbe anche a me qualcosa del genere...
hai risolto il problema in qualche modo intanto?
grazie

TEMIAL   :o

Offline zocca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:utenti registrati e utenti identificati
« Risposta #2 il: 27 Gen 2013, 23:09:54 »
Lo cerco da tempo anche io.. ma ancora nulla.. HELP

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Gen 2013, 23:19:02 »
ciao zocca, cortesemente non riesumare topic vecchi di 6 anni, piuttosto aprine uno nuovo nella sezione più indicata. Prima però è utile fare una ricerca per vedere che ciò che si sta cercando non sia già stato trattato sul forum. Ormai è noto infatti che esistono alcuni download manager che consentono l'accesso a determinati file solo ad alcune categorie di utenti. Con una ricerca più approfondita troverai anche quali sono queste estensioni e dove possono essere reperite, quindi in che modo (gratuitamente, a pagamento...)

Offline zocca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Gen 2013, 23:30:49 »
se o rianimato un vecchio messaggio è solo perché è ancora attuale. 

2) Identificati-> che possono accedere a dati privati, es. certificati con dati amministrativi personali  con accesso personale che possano scaricare ognuno il suo e non di altri.

aprire un topic uguale a questo è solo un modo di far cofusione.

Io ho semplicemente manifestato una difficoltà. 
« Ultima modifica: 27 Gen 2013, 23:35:03 da zocca »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Gen 2013, 23:37:35 »
Se ti ho consigliato di aprirne un altro c'è un motivo specifico. Dopo più di cinquemila risposte consentimi di conoscere un tantino meglio di te il funzionamento il forum....
Apri un nuovo topic esplicitando le tue difficoltà. Quando avrai risolto inserirai [RISOLTO] nel titolo del post per aiutare altri utenti nella ricerca di una soluzione (cosa che qui non puoi fare). Grazie per la collaborazione

Intanto ti anticipo che non è stata trovata ancora nessuna soluzione per file riservati a singoli utenti se non quella di creare una categoria di utenti per ogni utente fisico.

Web Design Bolzano Kreatif