Back to top

Autore Topic: personalizzare i messaggi di output di login, registrazione, e altro  (Letto 1640 volte)

Offline andros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sono abbastanza nuovo di joomla e nonostante abbia cercato nel forum prima di postare non sono riuscito comunque a trovare ciò che mi interessa sapere.
Dunque la domanda è questa, si possono modificare i messaggi di output del modulo di login di joomla 1.5? In dettagli posso ad esempio creare una pagina personalizzata per il benvenuto di un utente che si è autenticato e una per un utente che ha sbagliato password o non è ancora registrato?
Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione
Ciao

Andrea

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Community Builder è 1 estensione per la gestione avanzata degli utenti, e offre la possibilità di linkare una pagina a piacere per l'utente che effettua il primo login...

Per il 2° punto, non ho ben chiaro cosa vorresti fare ;D

Offline andros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie prima di tutto!
Per il punto 2 vorrei sapere se posso reindirizzare su una pagina personalizzata, e non attraverso i messaggi di sistema, un accesso non andato a buon fine.
Ad esempio tento il login, sbaglio password o non sono registrato e a questo punto vengo rediretto su una pagina apposita per gestire questo evento.

Grazie ancora

Andrea

Web Design Bolzano Kreatif