Autore Topic: [RISOLTO] - Word cambia il template del sito  (Letto 908 volte)

Offline friz102

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] - Word cambia il template del sito
« il: 07 Gen 2009, 16:47:27 »
Salve a tutti, gestisco un sito d'informazione locale, ho abitudine di scrivere gli articoli utilizzando word e poi con copia/incolla li metto su joomla, ho notato però che con questa funzione vengono caricati anche dei css che scombussolano tutto il template, o per meglio dire con firefox non succede nulla, ma su internet ex. non si vede più nulla.

Io utilizzo l'editor JCE ho risolto il problema importando l'articolo usando la funzione "importasolo testo".
« Ultima modifica: 07 Gen 2009, 22:50:34 da nocs90 »
Il silenzio alimenta l'inefficenza

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Word cambia il template del sito
« Risposta #1 il: 07 Gen 2009, 17:05:16 »
Salve a tutti, gestisco un sito d'informazione locale, ho abitudine di scrivere gli articoli utilizzando word e poi con copia/incolla li metto su joomla, ho notato però che con questa funzione vengono caricati anche dei css che scombussolano tutto il template, o per meglio dire con firefox non succede nulla, ma su internet ex. non si vede più nulla.

Io utilizzo l'editor JCE ho risolto il problema importando l'articolo usando la funzione "importasolo testo".

potresti anche passare per uin editor di testo semplice tipo blocco note, che ti toglie tutta la formattazione di word.
Evisole Web agency a Vicenza

Offline friz102

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Gen 2009, 18:14:25 »
Si certo, ma io ho risolto ho aperto questo post solo per informare di quello che accade  :P

Grazie !!
Il silenzio alimenta l'inefficenza

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2009, 22:24:35 »
Si certo, ma io ho risolto ho aperto questo post solo per informare di quello che accade  :P

Grazie !!

anch'io ;)
Evisole Web agency a Vicenza

Host

Torna su