Back to top

Autore Topic: file di flash nell'header non visualizzato correttamente in IE  (Letto 1269 volte)

Offline g_stefano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
a riguardo ho già scritto molte volte ma nessuno è stato in  grado di darmi un aiuto.

la mia esigenza è quella di mettere un file di flash nell'header, e ci sono riuscito creando prima un area(user4) nel index.php del templete che è theme125, con il seguente codice
Citazione
...
<div id="header">
<jdoc:include type="modules" name="user4" />
...
poi ho creato un modulo (mod_newsflash e ho anche provato con mod_flashmod)nel quale ho inserito un articolo con all'interno il file di flash inserito tramite codice HTML:
Citazione

<table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" width="100%" style="height: 228px">

<tbody>

<tr>

<td>

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" width="920" height="228">

<param name="width" value="920" />

<param name="height" value="228" />

<param name="wmode" value="transparent" />

<param name="src" value="images/logo.swf" />

<embed type="application/x-shockwave-flash" width="920" height="228" wmode="transparent" src="images/logo.swf">

</embed>

</object>

</td>
</tr>

</tbody>

</table>

ovviamente ho controllato varie volte che il path sia giusto e purtroppo lo è.

ora il problema è che quando clicco su una voce di menu si vede, mentre appena clicca su una voce di sotto menu diventa tutto bianco e non si vede.

vi prego sto impazzendo è quasi un mese che scrivo cose simili e nessuno mi risponde... aiutatemi.

penso che mi serva un codice che mi permetta di rendere il tutto compatibile con IE anche perchè con firefox funzione tutto perfettamente.

grazie a tutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: file di flash nell'header non visualizzato correttamente in IE
« Risposta #1 il: 07 Gen 2009, 19:11:13 »
Citazione
penso che mi serva un codice che mi permetta di rendere il tutto compatibile con IE anche perchè con firefox funzione tutto perfettamente.

IE? quale?
cosa ti segnala IE8?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline g_stefano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Gen 2009, 19:31:35 »
IE 7.
 con IE 8 non ho provato cmq non mi dice niente, solo non mi fa visualizzare il file di flash nei sotto menu

Offline g_stefano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2009, 21:17:54 »
Si puo fare qualcosa o no ??

Offline g_stefano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2009, 19:18:17 »
scusa 56francesco, dato che la cosa per me è abbastanza urgente iquanto devo censegnare il lavore ad un cliente, se conosci qualche metodo per la risoluzione del mio problema te ne sarei immensamente grato...

grazie

Web Design Bolzano Kreatif