Back to top

Autore Topic: Scomparsa la Barra menu administrator  (Letto 1712 volte)

Offline sitojoomla08

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scomparsa la Barra menu administrator
« il: 08 Gen 2009, 01:34:46 »
Ciao!il mio problema è il seguente:
ho dovuto migrare il sito da xammp (quindi completamente creato sotto apache) ad IIS,dopo diverse problematiche son riuscito a far girare tutto,l'unica cosa che mi è sparita e la barra di ammistrazione, per intenderci quella dove si fanno le installazioni dei vari componenti moduli template e tt il resto!la cosa piu misteriosa e che per comodità ho mandat su iis un secondo sito anch'esso creato sotto xampp e come per magia su questo la barra viene visualizzata!sapreste indicarmi il problema?!ho già cercato qualcosa ma nn ho trovato molto al riguardo!la versione è la 1.0.15 ed in realta i siti son stati creati con la 1.0.13, ho voluto provar un aggiornamento ma nulla!!un saluto a tutti!

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Scomparsa la Barra menu administrator
« Risposta #1 il: 08 Gen 2009, 11:33:17 »
sei certo che tutti i file (TUTTI) e tutte le cartelle (TUTTE) siano state trasferite?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Gen 2009, 12:03:45 »
sei certo che tutti i file (TUTTI) e tutte le cartelle (TUTTE) siano state trasferite?

Ciao, quoto sali40 e aggiungo: che client ftp usi? Attenzione che se usi filezilla devi aggiornarlo alla ver. corrente che è la 3.2.0 (pubblicata stamattina) perchè la precedente aveva problemi di mancato trasferimento file, se ne è parlato a lungo sul forum, ciao!  :)

Offline sitojoomla08

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Gen 2009, 12:43:52 »
no è tutto di mia proprietà anche il web server IIS, ed uso pc anywhere per connettermi direttamente in remoto!posso fare qualsiasi cosa!ora sto mandando su di nuovo tutto!grazie delle rsp

Offline sitojoomla08

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2009, 14:55:27 »
Stamattina ho fatto quella verifica,cioe ho rimandat tutto, ma ancora nulla!la cosa strana è che se per esempio, tramite i bottoni quadratti che stanno al centro vado su configurazione la barra compare, ma ovviamente non è cliccabile!è proprio una cosa strana!e purtroppo mi limita come immaginerete in molte cose anche perche con in pulsanti non si puo far tutto!!per ora l'unico modo che ho per andare nei componenti o moduli o altro che non sta tra i pulsanti è copiare dal sito locale il link, cambiando soltanto il dominio mettendo quello pubblico!mi chiedo se una roba del genere puo esser normale!!

Offline sitojoomla08

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Gen 2009, 12:25:36 »
qualcuno comunque sa come viene generata questa barra?sto cercando di intuire il codice ma non riesco!se per caso qualcuno sa,sarei molto grato se mi faccesse sapere!qualcosa me la devo inventare anche perche non è possibile che nell'altro sito sia tutto ok!ho provato anche a sostituire tutta la cartella administrator per curiosità, ma nulla lo stesso!!

Web Design Bolzano Kreatif