Back to top

Autore Topic: allucinante, tutti i prodotti vanno ok poi visualizzo un prodotto e...  (Letto 1639 volte)

Offline Perfect Nutrition

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
scompare il menu di sinistra con tutti i moduli....si vede solo il flypage :o

cioè andava tutto ok poi il prodotto in questione l'ho linkato all'immagine in pubblicità in maniera tale che si apra direttamente la descrizione, poi ho tolto questo link e mi sono accorto che non visualizza piu i moduli di sinistra...

www.perfectnutrition.it sfogliate i vari prodotti in categoria proteine...andate nella seconda pagina aprite il prodotto whey tek 91 800grammi e la fly si prende tutto il template....

come posso risolvere??

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
prova a cancellare il prodotto e ricrealo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
prova a cancellare il prodotto e ricrealo

non me lo fa fareeeee mi da prodotto non trovato ma nella lista ce!!!

nooo

puo essere che devo aggiornare qualcosa nel seo-sef è possibile sia problema di indirizzo?

ragazzi basta che c'è scritto whey tek nel nome non me lo fa piu mettere nella categoria proteine! perche in categoria amminoacidi lo fa visualizzare
« Ultima modifica: 08 Gen 2009, 23:10:39 da Perfect Nutrition »

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
è allucinante se scrivo un altro prodotto me la fa vedere la flaypage.........se mettpo questo no anche se cambio codice e nome al prodotto!

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
è allucinante se scrivo un altro prodotto me la fa vedere la flaypage.........se mettpo questo no anche se cambio codice e nome al prodotto!

ho svuotato la chace record sef e va tutto ok

Web Design Bolzano Kreatif