Autore Topic: Simple Machine  (Letto 1216 volte)

Offline AlbertZ

• Nuovo arrivato
  • *
  • TheDoctorAlbertZ
    • Mostra profilo
Simple Machine
« il: 21 Mag 2006, 17:59:46 »
Ciao ragazzi,
questo Ŕ il secondo giorno che passo invano davanti al computer cercando di inserire il componente simple machine forum sul mio sitoweb.

Se non Ŕ chiedere troppo qualcuno potrebbe spiegarmi bene quali sono i file da scaricare, e come si installano.
Inoltre se questo non reca troppo disturbo Ŕ possibile mettere nella sezione download di questo sito il tutto.
Lo chiedo solamente xke mi sembra che tutti abbiamo bisogno di questo componente quindi tutti ne possiamo trarre indiscutibili vantaggi avendo gia' tutto pronto e magari spiegato bene da una bella guida.

Grazie,
Attendo vostre risposte
 ;D
La semplicitÓ Ŕ la forma della vera grandezza.

Offline AlbertZ

• Nuovo arrivato
  • *
  • TheDoctorAlbertZ
    • Mostra profilo
Re: Simple Machine
« Risposta #1 il: 21 Mag 2006, 18:01:14 »
dimenticavo....se non Ŕ possibile metterlo online sul sitoweb c'Ŕ qualche "santo" fra di noi che Ŕ disposto a mandarmi tutto il pacchetto di file via msn?  ::)
La semplicitÓ Ŕ la forma della vera grandezza.

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Simple Machine
« Risposta #2 il: 22 Mag 2006, 12:32:14 »
Usando la funzione "Ricerca" nel forum troverai tutte le indicazioni. Unica avvertenta, i file di lingua italiana li puoi scaricare da http://www.simplemachines.org/ andando nella sezione "italiano", visto che al momento SMItalia Ŕ ancora off line
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Host

Torna su