Back to top

Autore Topic: backup con joomlapack  (Letto 1286 volte)

Offline sitarazzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
backup con joomlapack
« il: 13 Gen 2009, 11:51:16 »
ho provato ad instalare joomlapack 1.2.2 per fare il backup totale globale del mio sito con joomla 1.5.8 al fine di provare la migrazione a 1.5.9.

si installa lascio tutte le configurazioni standard, ma appena comincio il backup mi da questo errore

Errore

Rilevato un errore. Consultare il log e la documentazione per trovare la soluzione.

JPA package file was not read

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: backup con joomlapack
« Risposta #1 il: 13 Gen 2009, 12:19:21 »
sto joomlapack...
l'ufficio complicazioni è sempre aperto?  cos'ha che non va il caro e fidato filezilla per far le copie?  e poi una semplice esportazione del database dal pio mysql?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sitarazzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2009, 12:22:19 »
bo, pensavo fosse meglio...

vado di FTP e bona?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2009, 12:28:55 »
fai le copie e l'aggiornamento, dei problemi che ti da joomlapack potrai occupartene dopo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif