Back to top

Autore Topic: Joomla Flash Uploader  (Letto 2182 volte)

Offline mattedia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla Flash Uploader
« il: 15 Gen 2009, 03:25:20 »
Ciao ragazzi.. Dovendo  per necessita permettere agli utenti registrati sul mio sito di uppare del materiale sul mio sito, ho trovato in rete che il componenete che fa per me è Joomla Flash Uploader, il quale mi consente di differenziare le cartelle e gli accessi di upload....

Scaricato e installato il pacchetto, aggiungo un utente TEST, nella lista degli utenti abilitati all'upload, seguito dalla mia utenza. Provo da subito a cliccare su "carica" e mi compare l'errore :
"Stai cercando di utilizzare TWG flash upload senza autenticazione, login al server fallito, scaduto oppure configurazione non trovata"

Penso che magari un loguot per acquisire le aggiunte degli user sia sufficente, ma, a mio stupore, mi accorgo che l'errore è sempre lo stesso... Sia come utente "test" che come "administrator"... Sia da lato utente ( quindi tramite l'apposita voce di menu di riferimeto,) sia ramite il "carica" da pannello di controllo... Si tratta di un punto fondamentale del mio sito, e ho necessita di finirlo abbastanza urgentemente.. qualcuno sa essermi d'aiuto? Allego screnn dell'errore e della pag di configurazione

[allegato eliminato da un amministratore - Il file era vecchio]

Web Design Bolzano Kreatif