Back to top

Autore Topic: Anche l'occhio vuole la sua parte... Come modificare le immagini di un template  (Letto 6012 volte)

Offline cassy

• Appassionato
    • Mostra profilo
Il mio secondo articolo. Anche se dire articolo è una parola grossa. Cerco di essere d'aiuto tutto qui. In queste poche righe che ho scritto mostro come modificare le immagini del template. Era nell'elenco degli articoli suggeriti. Niente di particolare per uno che ha praticità, ma forse utile a chi sta appena muovendo i primi passi. E nella vita, a prescindere da tutto, ho imparato che non bisogna mai dare nulla per scontato.

Qualsiasi suggerimento è gradito.

Un salutone

Link: http://www.joomla.it/articoli-della-community/803-anche-locchio-vuole-la-sua-parte-come-modificare-le-immagini-di-un-template.html

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao cassy,
grazie per questo contributo, certamente utile a chi si avvicina a Joomla e non possiede molte conoscenze informatiche. La grande forza di Joomla è anche in questo, che con poche nozioni si può arrivare a pubblicare sul web.
Complimenti anche per la scrittura, molto gradevole, hai talento nello scrivere.

Offline cassy

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie Alex. I veri complimenti vanno fatti a chi ci dà la possibilità di far parte di questa grande comunità (per chi avesse bisogno di sapere a chi alludo... mi riferisco a te, a Ste e a tutto lo staff).

Sempre a vostra disposizione.
Angela

Offline Vulpiani

• Appassionato
  • Il mio messaggio è troppo lungo!
    • Mostra profilo
Complimenti per l'articolo!

E grazie per aver citato il mio caro Cromatiste che ora è tornato in funzione!

Mi scuso con tutti gli utenti che si sono registrati e l'hanno trovato rotto...ma helloweb.eu in questi mesi sta facendo i capricci :D
Quando tutto salta
Bisogna fermarlo
con una morsa (mia)

Oslino

• Visitatore
Cromatiste un anno dopo... non esiste più!

Offline bietolone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho seguito la procedura per sostituire l'immagine nel template che utilizzo in locale sul mio pc.
Purtroppo, ricaricando la pagina (http://localhost/bietolone) appare ancora la vecchia immagine!!!
Quale errore ho fatto?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif