Back to top

Autore Topic: Filmati e raccolta foto su singolo articolo  (Letto 1531 volte)

Offline sitarazzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Filmati e raccolta foto su singolo articolo
« il: 19 Gen 2009, 14:08:03 »
Se uno volesse in uno stesso articolo una raccolta di foto tipo SqUeReO, ma anche dei video tipo allviedo.
Come potrebbe fare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Filmati e raccolta foto su singolo articolo
« Risposta #1 il: 19 Gen 2009, 14:16:11 »
inserisce in un articolo il plugin di SqUeReO e quello di allvideo e prega che non entrino in conflitto,
se accade che entrano in conflitto si accontenta di desiderare quello che le sue conoscenze professionali tecniche gli permette.

questa è l'ennesima volta che riproponi la stessa domanda, ti ha anche risposto lo sviluppatore della galleria in persona (se non sbaglio)...
se non mi sbaglio e se devi proprio farlo per lavoro potresti inserire una annuncio nella sezione apposita specificando ditta e partita via.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sitarazzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Gen 2009, 14:22:30 »
chiedo scusa, in effetti avevo gia proposto una domanda simile,  e  ho capito che non si possono usare i tag Allvideo in un articolo generato da SqUeReO, la mia domanda era sapere se esiste un qualche plugin  simile a SqUeReO, che crea una galleria, ma che al tempo stesso permette di usare i tag Allvideo, o simili.
per ora ho risolto creando un articolo standard con all'interno i video, e di fianco creando un menu con le gallerie.

Continuo cosi

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Gen 2009, 15:15:05 »
allora, SqUeReO non è un plugin ma un componente che ha pure un suo plugin.

se devi chiedere info sulle gallerie puoi continuare ad utilizzare la sezione apposita del forum, gallerie di immagini.
questo topic lo chiudo perchè fuori posto e sarebbe doppio nel posto giusto.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif