Autore Topic: 17.000 utenti?  (Letto 11176 volte)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: 17.000 utenti?
« Risposta #20 il: 13 Set 2006, 18:51:03 »
in effetti le informazioni cominciano a diventare tantine, ed il forum un po' stretto ;D
purtroppo TANTISSIMI utenti hanno meno di 5 messaggi, i quali sono solo delle domande...   quelli che aiutano sono pochi :(

Sono stato gi ripreso da Sara ke posto poco!!  :o Dove lavoravo prima non potevo tenere aperti forum ... ecc. ora lavorando in proprio posso darvi una mano  ;) fatemi sapere....
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Mkl986

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 05 Feb 2007, 01:39:30 »
Avrei una domanda, questi 17.000 utenti registrati non causano problemi al server?

Io sono nuovo, smanetto sul web da sempre, ma nella creazione/amministrazione di siti seri sono abbastanza recente...

PS voglio dire che io leggo da 2 settimane abbondanti ma ho scritto solo oggi la prima volta, e in genere sono uno che scrive a destra e sinistra sempre, quindi immagino che c' gente che non ha proprio voglia di scrivere ma solo di leggere...

:-D Topic vecchio di una vita, ma tanto non muore nessuno se lo riportiamo a galla, era + inutile aprirne uno per una domanda tanto stupida!!!

Saluti
M.M.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 05 Feb 2007, 09:29:21 »
i 17.000 oggi sono 19255 e non causano problemi al server, magari nelle ore di punta l'uso della CPU sale ma sempre tutto nella norma, non credo siano visibili rallentamenti al sito nonostante la grande mole di visite giornaliere.

Host

Torna su