Back to top

Autore Topic: Dov'è finito il file configuration.php  (Letto 8453 volte)

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Dov'è finito il file configuration.php
« Risposta #20 il: 24 Gen 2009, 20:04:49 »
.....
Ma va a ca....re Vista.

Questa frase dovremmo scolpirla nella pietra e farla assurgere a motto  :D :D :D :D :D :D :D

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 Gen 2009, 20:14:44 »
Praticamente come si dice dalle mie parti... "Togli da una parte e metti all'altra!"

"Benedetto sia il giorno in cui feci il downgrade sul portatile a xp..."  dal sacro libro delle invocazioni de ilvanni

"... e venne il giorno in cui guardando una luce misteriosa sul pc si convertirono alcuni al sacro vincolo di Microsoft XP ed altri seguirono la luce benedetta del profeta Linux, eremita con tanti proseliti nel mondo..."  dal libro delle sacre profezie de ilvanni

Scusate lo sfogo ma dovevo dirlo!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 24 Gen 2009, 20:19:05 »
[OT]Ho letto da qualche parte che circa il 60% dei computer con il S.O di Bill subiscono il downgrade prima che escano dal negozio.
Però, un eccellente affare per lui. Ha trovato il metodo per vendere due sistemi operativi per ciascun pc. [/OT]

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 24 Gen 2009, 20:24:53 »
[OT]Ho letto da qualche parte che circa il 60% dei computer con il S.O di Bill subiscono il downgrade prima che escano dal negozio.
Però, un eccellente affare per lui. Ha trovato il metodo per vendere due sistemi operativi per ciascun pc. [/OT]

[OT] Ricordati sempre che per legge di mercato per molte grandi major l'importante è rimanere sul mercato. Per noi invece l'importante è rimanere con Joomla![/OT]

Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif