Back to top

Autore Topic: Possibilità agli iscritti del sito di aggiungere prodotti nel catalogo  (Letto 816 volte)

Offline beppe86bs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

ho provato a cercare tra le varie funzioni del backend ma non ho trovato nulla di simile.

In sostanza dovrei dare la possibilità agli iscritti del mio sito di poter pubblicare dei prodotti all'interno del catalogo dei prodotti in vendita. Potendo identificare successivamente, sotto ogni prodotto in vendita, chi è il creatore.

Vi faccio un esempio pratico:

Il mio sito vende i prodotti A, B, C. In questo caso aggiungo io stesso i prodotti direttamente dal backend. Sotto ogni prodotto vorrei visualizzare "Creato da: Admin".

Un utente, crea un prodotto D e tramite un interfaccia dovrebbe avere la possibilità di aggiungerlo al catalogo prodotti che a quel punto sarà formato da A, B, C e D. Chiaramente sotto il prodotto D verrà visualizzato "Creato da: Utente".

In modo che, successivamente, collegandosi alla pagina di "Utente" io possa visualizzare solamente i prodotti caricati da lui, e non tutti quelli disponibili sul sito.

Spero di aver espresso il concetto in modo chiaro, ho già visto su alcuni siti lo stesso tipo di sistema quindi sicuramente sarà fattibile, bisogna vedere se Joomla e Virtue Mart offrono questa possibilità.

Grazie mille a chi potrà darmi qualche dritta.

Offline BistJu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
MI potrebbe interessare .. ho gli occhi aperti su questo post !  :P ;)

Web Design Bolzano Kreatif