Back to top

Autore Topic: Generazione Calendario  (Letto 5095 volte)

Offline jack76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Generazione Calendario
« il: 27 Gen 2009, 15:44:31 »
Ciao a tutti,

oggi rompo veramente  ;)

Volevo sapere se con il programma joomleague era possibile, una volta inserite le squadre, generare in automatico il calendario e successivamente adattarlo alle proprie esigenze modificando alcune partite (ad esempio invertire le squadre in maniera tale da modificare chi gioca in casa o meno), anzichè caricarlo manualmente?

Grazie ancora e buona giornata!

Offline zeta65

  • Team Joomla.it
  • Esploratore
  • *******
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re: Generazione Calendario
« Risposta #1 il: 27 Gen 2009, 17:43:53 »
Ciao a tutti,

oggi rompo veramente  ;)

Volevo sapere se con il programma joomleague era possibile, una volta inserite le squadre, generare in automatico il calendario e successivamente adattarlo alle proprie esigenze modificando alcune partite (ad esempio invertire le squadre in maniera tale da modificare chi gioca in casa o meno), anzichè caricarlo manualmente?

Grazie ancora e buona giornata!
Questa è una cosa che interessa pure me, vorrei ripetere il sistema usato per la costruzione degli incontri scacchistici.
Qualcuno sa come si chiama? ha un nome ben preciso.

Offline jack76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re: Generazione Calendario
« Risposta #2 il: 28 Gen 2009, 15:02:54 »
Purtroppo non lo conosoco, per i calendari ho sempre utilizzato un software che si chiama pc stadio pro (non è gratuito) con il quale non ho mai avuto problemi per questo tipo do attività.

Provo a documentarmi e se trovo qualcosa ti faccio sapere.

Ciao

Offline zeta65

  • Team Joomla.it
  • Esploratore
  • *******
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re: Generazione Calendario
« Risposta #3 il: 28 Gen 2009, 16:31:12 »
Purtroppo non lo conosoco, per i calendari ho sempre utilizzato un software che si chiama pc stadio pro (non è gratuito) con il quale non ho mai avuto problemi per questo tipo do attività.

Provo a documentarmi e se trovo qualcosa ti faccio sapere.

Ciao
Preciso che il "metodo scacchistico" è proprio quello utilizzato anche per i campionati di calcio (ad esempio quello spagnolo o quello delle categorie dilettanti in Italia)

 



Web Design Bolzano Kreatif