Back to top

Autore Topic: Causa Ozio Gallery :Impossibile aprire il sito (solo su IE) alla login  (Letto 2361 volte)

Offline pacmo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito online.
Quando un amministratore cerca di loggarsi con IE non importa se 6 o 7 riceve il messaggio : Impossibile aprire il sito Operazione Terminata
Con Firefox funziona tutto perfettamente, se ci si logga come utenti registrati tutto ok anche con IE.
Il problema si manifesta solo la prima volta, se si esce da IE e si ritenta tutto OK, al riavvio si ripete l'errore.
Nella home page c'è Ozio Gallery attiva, disattivandola l'errore sparisce.
Cercando nel forum ho trovato questo errore per vari utenti, ma il problema era causato da altri moduli. Cercasi soluzione ... intanto grazie mille

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao pacmo,
la questione è conosciuta. Unica soluzione sperare che in IE8 non ci sia più questo problema

Offline pacmo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, intanto grazie per la risposta, se sei sicuro anche tu che il problema riguardi solo gli amministratori siamo in tre, di cui uno solo usa IE, io uso addirittura quasi sempre solo linux, che dire si adatterà. Diverso sarebbe il problema se capitasse anche a utenti registrati etc
Grazie ancora e ciao

Offline dannythegreat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Confermo il problema, accade solo con amministratore e soprattutto con IE. Lo stesso problema mi accade se ho il modulo shoutbox attivo e sono loggato come amministratore. Speriamo ci sia una soluzione.

Offline openthem

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
google mi ha riportato a qst discussione... e pare che sia poco conosciuta però qualcosa ho trovato...
http://www.pasqualoni.it/it/articoli-tecnici-mainmenu-67/mambojoomla-mainmenu-79/321-impossibile-accedere-a-joomla-dopo-il-login
parla di modificare delle stringhe, non si riferisce all'ultima versione di joomla ma credo che possa funzionare lo stesso voi che dite? ci provo?

anche a me lo faceva con ozio gallery... soluzione?
disattivazione del modulo

ora però mi sn accorto che me lo fa anche con un altro modulo... ancora non l'ho identificato ma spero non sia yooslide sennò mi inca550 di brutto :-\

Web Design Bolzano Kreatif