Back to top

Autore Topic: modulo main menu  (Letto 2221 volte)

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
modulo main menu
« il: 30 Gen 2009, 11:47:45 »
ciao, ho un problema che non capisco con la gestione dei menu (evidentemente sono il mio incubo)

ho definito come menu predefinito il top menu e ho smanacciato un po col main menu per far si che al click sul top si aprisse il relativo sottomenu nel main.
inutile dire che non ci sono riuscita, ma non e' questo il problema.
dopo tutto questo ho cancellato tutte le voci del main e ridotto quelle del top esclusivamente a quelle principali per poter rifare da capo e vedere di far funzionare quello che vorrei.

la situazione che ho ora pero' non so come risolverla.
innanzitutto nonostante io abbia cancellato tutte le voci del mainmenu se vado in gestione menu mi da 2 voci pubblicate ma se apro le voci non c'e' nulla (si, ho cercato anche nel cestino nonostante l'assurdita').
se invece entro nella gestione moduli e scelgo main menu alla voce assegnazione menu -> selezione menu ho 2 voci.
suppongo siano quelle che lui interpreta come pubblicate ma non so come eliminargliele.

sono stata comprensibile?
qualcuno ha idea di cosa ho combinato?

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: modulo main menu
« Risposta #1 il: 30 Gen 2009, 13:26:49 »
ok, vado avanti nell'analisi sperando che qualcuno capisca di cosa sto parlando perche io non lo capisco mica :)

le voci che lui vede come pubblicate le ho create come voci topmenu -> mostra in main menu -> elemento xxy (voce principale pubblicata in top menu)

ecco, ne ho creata un altra, non so piu come andare a ripescarle perche non me le fa vedere ne come voci del topmenu che del mainmenu... pero' almeno ho capito come le ho create... meta' dell'opera no?

aiutino?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2009, 14:55:22 »
ciao
postando il link del sito magari riusciamo a risolvere il problema.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2009, 17:02:12 »
grazie conti1, il sito pero' non e' online ma in locale, ma non cambierebbe molto.. la definizione dei menu e le caratteristiche di cui parlavo sono visibili esclusivamente dall'amministrazione.

se posso spiegarmi meglio lo faccio volentieri :)

Web Design Bolzano Kreatif