Back to top

Autore Topic: errore modulo banner  (Letto 1093 volte)

Offline mamuthones

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore modulo banner
« il: 02 Feb 2009, 15:56:27 »
Salve,
ho  creato  un template grafico con photoshop + deamweaver sono riuscito a creare un template molto simile a quello del video tutorial greentemplate funzionante.

Quando però sono andato per modificarlo e inserirci lo spazio per un banner una volta ri-installato il tutto il banner non compare .. mi appare nello stesso spazio questa scritta:

Warning: include(C:/Programmi/areaphp/xampplite/htdocs/saremda/components/com_banner/banner.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:Programmiareaphpxampplitehtdocssaremdai ncludesfrontend.php on line 66

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'C:/Programmi/areaphp/xampplite/htdocs/saremda/components/com_banner/banner.php' for inclusion (include_path='.;C:Programmiareaphpxampplitephppear') in C:Programmiareaphpxampplitehtdocssaremdai ncludesfrontend.php on line 66

Come posso risolvere ?
Grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: errore modulo banner
« Risposta #1 il: 02 Feb 2009, 16:15:34 »
ciao
vediamo il perché?
allora da quel che hai scritto sembrerebbe  che non trova il percorso giusto di dove hai messo il banner .
 x essere più sicuri  posta il link del sito  che molto più facile darti una risposta.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline mamuthones

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: errore modulo banner
« Risposta #2 il: 02 Feb 2009, 16:37:12 »
Il sito è ancora in locale..ma con altri template i banner funzionano...non riesco a capire.

Web Design Bolzano Kreatif