Back to top
La mette in download?Come posso fare?
Citazione da: hackers93 - 02 Feb 2009, 21:20:15 La mette in download?Come posso fare?Il componente che vedi sul link è la versione a pagamento di seyret, un componente utilizzato da joomla per la riproduzione di video che sono in rete o che l'utente carica, esiste anche una versione gratuita che come puoi immaginare ha molte meno funzioni rispetto a quella a pagamento...Non so cosa intendi per WebTv, se intendi programmi tele in streaming seyret non ha nulla a che vedere con tutto cio'...ciao
prova all video plugin ha molte funzioni ed altamente configurabile
io utilizzo all video reload, mi trovo bene...offree moduulo, player, (puoi importare file da serverm da youtube,da google, megavideo...ecc..ecc...
... non ho ancora capito se parli di TV in streaming o di semplici video in streaming...
ah finalmente... stai parlando di tv in streaming e non di video!! Chiarito questo ti dico che personalmente non utilizzerei joomla per un sito di tv in streaming ma un semplice script php... lascio a te ora l'onore di cercarti lo script su google anche perchè questo tipo di ricerce possono prendere un bel po' di tempo...ciao
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl