Back to top

Autore Topic: WebTv con Joomla  (Letto 5872 volte)

Offline hackers93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
WebTv con Joomla
« il: 02 Feb 2009, 21:20:15 »
Cioa a tutti, sto realizzando una webtv con piattaforma joomla che premetto utilizzo da pochi giorni, eh leggendo vari post mi sono imbattuto in questo sito web http://www.joomlaholic.com/index.php?option=com_seyret&Itemid=3
allora vorrei mettere nella home la stessa struttura video che mette il sito...è possibile'? La mette in download?
Come posso fare?

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
Re: WebTv con Joomla
« Risposta #1 il: 02 Feb 2009, 23:58:10 »
La mette in download?
Come posso fare?

Il componente che vedi sul link è la versione a pagamento di seyret, un componente utilizzato da joomla per la riproduzione di video che sono in rete o che l'utente carica, esiste anche una versione gratuita che come puoi immaginare ha molte meno funzioni rispetto a quella a pagamento...
Non so cosa intendi per WebTv, se intendi programmi tele in streaming seyret non ha nulla a che vedere con tutto cio'...
ciao
...there's no place like 127.0.0.1

Offline hackers93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2009, 14:20:13 »
La mette in download?
Come posso fare?

Il componente che vedi sul link è la versione a pagamento di seyret, un componente utilizzato da joomla per la riproduzione di video che sono in rete o che l'utente carica, esiste anche una versione gratuita che come puoi immaginare ha molte meno funzioni rispetto a quella a pagamento...
Non so cosa intendi per WebTv, se intendi programmi tele in streaming seyret non ha nulla a che vedere con tutto cio'...
ciao

Ma non cè qualcosa simile...?
Io dovrei realizzare una struttura simili, dove vado a posizionare delle caselle video, che una volta ciccato mi si riaprono sul player...
Eh che gli utenti possano caricare dei video in vari formati...è possibile cio?

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2009, 16:58:41 »
prova all video plugin ha molte funzioni ed altamente configurabile

Offline hackers93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Feb 2009, 17:16:41 »
prova all video plugin ha molte funzioni ed altamente configurabile

Dove posso vederlo?
Che cosa offre?

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Feb 2009, 21:18:54 »
io utilizzo all video reload, mi trovo bene...offree moduulo, player, (puoi importare file da serverm da youtube,da google, megavideo...ecc..ecc...

Offline hackers93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Feb 2009, 21:43:48 »
io utilizzo all video reload, mi trovo bene...offree moduulo, player, (puoi importare file da serverm da youtube,da google, megavideo...ecc..ecc...

A me servirebbe di avere nella home un player che mi apra un canale in streaming, eh sotto delle tabelle divise in categorie, con il nome del canale che cliccando sul nome mi colleghi al canale.
Lo vorrei fare scorrevole utilizzando il tag marquee, esistono estensioni di questo tipo?

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Feb 2009, 22:11:39 »
... non ho ancora capito se parli di TV in streaming o di semplici video in streaming...

Offline hackers93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 03 Feb 2009, 22:27:43 »
... non ho ancora capito se parli di TV in streaming o di semplici video in streaming...

Ti spiego guarda ad esempio http://www.tv-live.it mette un player con tutti i maggiori canali in streaming nazionali ed esteri....

Io vorrei mettere al centro della home, un player con sotto delle tabelle scorrevoli o non con i nomi dei canali divisi in categoria, che una volta cliccato sul canali mi riproduce il canale...capito?
Non ho trovato nulla di questo...cosa mi consigliate?

Offline hackers93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Feb 2009, 00:55:51 »
consigli?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 05 Feb 2009, 14:30:16 »
se clicco sulle voci di sx mi compare sempre un quadrato bianco...
non ci vuole poi molto ad ottenere tutto ciò
 ;D ;D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 05 Feb 2009, 17:14:25 »
ah finalmente... stai parlando di tv in streaming e non di video!! Chiarito questo ti dico che personalmente non utilizzerei joomla per un sito di tv in streaming ma un semplice script php... lascio a te ora l'onore di cercarti lo script su google anche perchè questo tipo di ricerce possono prendere un bel po' di tempo...
ciao

Offline hackers93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 05 Feb 2009, 17:21:26 »
ah finalmente... stai parlando di tv in streaming e non di video!! Chiarito questo ti dico che personalmente non utilizzerei joomla per un sito di tv in streaming ma un semplice script php... lascio a te ora l'onore di cercarti lo script su google anche perchè questo tipo di ricerce possono prendere un bel po' di tempo...
ciao

tipo? fammi un esempio....

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 06 Feb 2009, 14:11:34 »
ciao, ho dato uno sguardo al volo su google (avresti potuto farlo anche tu) e ho trovato lo script di live-tv:

download e demo: http://www.businessvein.com/php-tv-portal.html

...tra parentesi il sito madre che ospita lo script è fatto con joomla...

ciao

Web Design Bolzano Kreatif