eccomi qua,
allora il modulo comprofilemoderator va istallato e attivato e buona norma reso visibile solo agli utenti speciali....
una volta che un utente upload una foto che deve essere sottoposta all'approvazione dei vari moderatori,
tutti i moderatori impostati su cb riceveranno un piccolo messaggio nel modulo comprofilemoderator con scritto....
questo utente ha richiesto l'approvazione di una foto (il testo non è proprio questo)
una volta visionata la foto si può decidere se approvarla oppure no....
per gli utenti che possono approvare o meno le foto, bisogna andare nelle configurazioni del cb nella sezioni immagini e selezionare tra l'elenco delle categorie di iscritti quali saranno i moderatori....
io per esempio ho selezionato gli administrator cosi solo loro e giustamente il super admin può approvare le foto richieste dall'utente.....
una limitazione per le foto almeno che ho riscontrato, non puoi caricare foto ad alta risoluzione anche se modifichi i parametri nelle configurazioni aumentando la larghezza e lunghezza e megabite di dimensione.... ho provato con una foto di circa 3 mega, solo che me la carica correttaemnte sul server ma poi mi fa una pagina bianca e non mi crea la miniatura....
spero di essere stato di aiuto