Back to top

Autore Topic: modifiche alle news  (Letto 1021 volte)

Offline cinghiale1973

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modifiche alle news
« il: 03 Feb 2009, 11:17:21 »
Salve,
a me servirebbe un modulo di news che mi permetta di fare questo:
avere la possibilità di vedere gli ultimi 10 articoli in homepage (accesso public) ma solo tre righe e sul link leggi tutto poter avere la schermata login, cosicchè l'intera news possa essere letta solo da chi si logga (registered).
per adesso se io dò la caratteristica registered a categoria o sezione o articolo esso mi scompare anche dalla homepage pubblica
Qualcuno sa aiutarmi? (ho provato per ora mod_v15, mod_globalnews, mod_filterednews)
Grazie a tutti
Emi

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: modifiche alle news
« Risposta #1 il: 03 Feb 2009, 14:48:49 »
sarà un espediente "babbano", ma ... perché non fai un articolo a manina con il numero di righe che vuoi.
In calce metti una scritta "leggi tutto" con un link all'articolo completo.

L'articolo completo lo imposti per essere visualizzato da registered, mentre la presentazione di tre righe in visualizzazione pubblica

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2009, 15:51:05 »
sarà un espediente "babbano", ma ... perché non fai un articolo a manina con il numero di righe che vuoi.

L'articolo completo lo imposti per essere visualizzato da registered, mentre la presentazione di tre righe in visualizzazione pubblica
Quoto quoto quoto! Almeno il 50 % delle soluzioni relative alla "visualizzazione" di Joomla! possono essere fatte senza ricorrere a estensioni, talvolta anch'esse con "rigidità" che non ci soddisfano pienamente :D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2009, 16:06:03 »

Quoto quoto quoto! Almeno il 50 % delle soluzioni relative alla "visualizzazione" di Joomla! possono essere fatte senza ricorrere a estensioni, talvolta anch'esse con "rigidità" che non ci soddisfano pienamente :D

Sarà che ai miei tempi ci si doveva industriare  ;D

Offline cinghiale1973

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Feb 2009, 16:34:21 »
non vorrei farlo in quel modo perchè chi poi dovrà utilizzare il sito, dovendo inserire centinaia di notizie da subito, in quel modo si troverebbe a doverne inserire il doppio...
no?

Web Design Bolzano Kreatif