Back to top

Autore Topic: errore database  (Letto 1577 volte)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
errore database
« il: 03 Feb 2009, 22:38:01 »
ciao, ho uno strano problema con joomala 1.5, e non so da cosa possa dipendere, qualcuno può darmi una mano??
quando provo ad accedere al sito sia nella parte amministratore ché nel front end, compare una pagina bianca con questa strinaga:

Database Error: Unable to connect to the database:User 'kan33us45' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 3000) SQL=SET sql_mode = 'MYSQL40'

ho installato community builder ed ads manager, tutto con i rispettivi plug in gratuiti reperiti sul web.
Un Ringrraziamento a tutti per il vostro costante supporto.

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: errore database
« Risposta #1 il: 04 Feb 2009, 10:15:49 »
E' una limitazione all'uso delle risorse per ottimizzarne la condivisione...

max_questions, max_updates, e max_connections sono parametri (campi) che si trovano nella tabella user del db mysql. Definiscono il numero massimo delle operazioni che uno user puo' fare sul db in una ora.

Evidentemente hai raggiunto le 3000 query SELECT (visualizzazione in genere) a disposizione per quella ora.

quindi il tuo problema si è già risolto da solo

Offline pierre961

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore database
« Risposta #2 il: 09 Apr 2012, 18:22:01 »
Salve, sono nuovo del forum e poco pratico di joomla
Anch'io ho lo stesso problema: il sito non è visibile e sulla pagina compare la scritta
Database Error: Unable to connect to the database:User 'uym5g4e9_HcWBB' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 5000) SQL=SET sql_mode = 'MYSQL40'
Cosa vuol dire che il problema si è risolto da solo....
Non sono riuscito a capire la risposta
Grazie fin da ora per l'aiuto
« Ultima modifica: 09 Apr 2012, 18:23:43 da pierre961 »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Apr 2012, 18:33:32 »
Se aspetti un pò si dovrebbe rimettere a posto da solo (una volta passata la soglia limite di tempo sul numero massimo di query). Praticamente su determinati hosting o su determinati classi di db si ha un limite massimo di query che si possono fare al db in un determinato arco temporale, passato il quale si ripristina il counter e riparte da zero.

Sei su hosting gratuito?

Offline pierre961

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Apr 2012, 08:43:03 »
Grazie per la risposta e per le competenze che mi hai trasmesso. Sono sull'hosting gratuito di joomla e al momento fila tutto liscio e, probabilmente, passerò a breve su joomlahost.
Grazie di nuovo

Web Design Bolzano Kreatif