Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Aggiornamento da 1.5.7 a 1.5.9 Missing argument 7 for ContentView:: ..  (Letto 2370 volte)

zgianniz

• Visitatore
Ciao a tutti ho effettuato l'aggiornamento dalla versione 1.5.7 alla 1.5.9.
Funziona tutto correttamente ma se vado nel backend a modificare un articolo, mi vengono fuori tutti i dati dell'articolo visualizzati senza template e senza editor, manca anche la toolbar con i link "salva", "chiudi"...

Nella parte alta della pagina c'è questo messaggio di errore:

Warning: Missing argument 7 for ContentView::editContent(), called in miacartella/administrator/components/com_content/controller.php on line 572 and defined in miacartella/administrator/components/com_content/admin.content.html.php on line 435

Mentre in basso a destra viene fuori:

Fatal error: Call to a member function render() on a non-object in miacartella/administrator/components/com_content/admin.content.html.php on line 538

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha un'idea di cosa possa essere?
Avendo gia la versione 1.5.9 mi conviene provare a ricaricare tutto l'aggiornamento dalla 1.5.7 o è meglio capire quali file servono e caricare solo quelli?

« Ultima modifica: 04 Feb 2009, 14:13:17 da zgianniz »

Offline .anter

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ti dispiacerebbe farci sapere come hai risolto? ho lo stesso problema...  ???

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
ti dispiacerebbe farci sapere come hai risolto? ho lo stesso problema...  ???

Ne dubito visto che
zgianniz Utente non iscritto
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline .anter

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
già.. l'ho notato solo dopo aver postato la richiesta :P. cmq credo di aver trovato la soluzione su quest'altro post

http://forum.joomla.it/index.php/topic,48736.0.html

anche se non ho ancora provato :)

Offline .anter

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
già.. l'ho notato solo dopo aver postato la richiesta :P. cmq credo di aver trovato la soluzione su quest'altro post

http://forum.joomla.it/index.php/topic,48736.0.html

anche se non ho ancora provato :)

esatto, funziona era la SEF patch che non avevo aggiornato passando dalla versione 1.5.8 alla 1.5.9 di joomla. ;D

Web Design Bolzano Kreatif