Autore Topic: [RISOLTO] Articoli lunghi non li salva!  (Letto 1827 volte)

Offline nagato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Articoli lunghi non li salva!
« il: 06 Feb 2009, 12:18:14 »
Salve a tutti. Sto impazzendo per un problema assurdo. Se gli articoli che creo sono un po' piu' lunghi del normale (tipo con una divisione di 5/6 pagine) il sistema non riesce a salvarli!!! Mi restituisce sempre la pagina di IE con l'errore di collegamento. Se diminuisco il contenuto di quello stesso articolo allora me lo salva regolarmente. Da cosa diavolo puo' dipendere? Qualcuno lo sa?
« Ultima modifica: 06 Feb 2009, 16:47:42 da nagato »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Articoli lunghi non li salva!
« Risposta #1 il: 06 Feb 2009, 12:22:12 »
prova ad aggiornarti a IE8 che ha un sistema di segnalare dei suoi errori migliori e forse ti dir cosa c' che non riesce a fare...
(uso XP perch win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nagato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2009, 13:14:34 »
Fatto, ma niente. Il messaggio e' sempre lo stesso, non riesce ad aprire la pagina e quidi non salva nulla. Ho visto nel forum che altri hanno notato lo stesso problema con articoli con codice molto lungo. Mi sembra strano che nessuno ancora abbia trovato la soluzione.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2009, 13:43:41 »
Citazione
Il messaggio e' sempre lo stesso

puoi trascriverlo qui?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nagato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Feb 2009, 14:05:52 »
Il messaggio e' quello standard del browser:

La connessione stata annullata       

La connessione al server stata annullata durante il caricamento della pagina

*   Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

*   Se non possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

*   Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Ho notato che nel momento in cui salvi ci mette un bel po' a elaborare la pagina e poi ti da' l'errore.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Feb 2009, 14:08:04 »
il solito messaggio di quando tra firewall, antivirus e simili trascorre troppo tempo per una operazione...
prova con un altro browser, magari firefox o chrome  magari risolvi..

Offline nagato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Feb 2009, 14:16:44 »
con chrome almeno mi da un dettaglio in piu':

"Errore 2 (net::ERR_FAILED): Errore sconosciuto."

Offline nagato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Feb 2009, 16:46:58 »
Allora, ho risolto il mistero. Per quanto possa essere assurdo, il problema e' LOCALE. Ho provato su un altro pc e tutto funziona correttamente. Quindi c'e' qualcosa sul mio pc che interferisce, e adesso il bello sta nel capire cosa diavolo possa essere!

Host

Torna su