Back to top

Autore Topic: HELP! articoli joomla NON si vedono le visulizazioni, e altro  (Letto 2176 volte)

Offline BOES

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
gli articoli di JOOMLA mi danno 2 problemi

1 visualizzazione articoli, e messo su si sia dalle preferenze che negli articoli, ma nulla non funziona,  perche?

2 hO CREATO UNA SEZIONE RASSEGNA STAMPA DIVISTA IN 3 COLONNE, ho messo che l' ordine delle colonne sia orizontale, ma nulla gli articoli sono in 3 colonnne ma in ordine di data uno sotto l altro cioe verticale,   allora o pensato fosse inverso, ho messo verticale, ma nulla nn cambia nulla,

CHE POSSO FARE?, sono cose impossibili.....
« Ultima modifica: 07 Feb 2009, 03:02:50 da BOES »

Offline BOES

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: HELP! articoli joomla
« Risposta #1 il: 06 Feb 2009, 16:24:56 »
visto che non è un componente non posso riinstallarlo,  sapete aiutarmi???

Offline BOES

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2009, 23:40:31 »
perfavore aitatemi,..................avaaa

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Feb 2009, 00:35:02 »
se avessi capito quale il problema .....

che vuol dire
Citazione
1 visualizzazione articoli, e messo su si sia dalle preferenze che negli articoli,
??

se cominci a dare un titolo al tuo problema ti aiuti già da solo...
anche usare la funzione cerca nel sito..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline BOES

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Feb 2009, 03:05:46 »
se avessi capito quale il problema .....

che vuol dire
Citazione
1 visualizzazione articoli, e messo su si sia dalle preferenze che negli articoli,
??

se cominci a dare un titolo al tuo problema ti aiuti già da solo...
anche usare la funzione cerca nel sito..

allora, vogli che spuntino le visualiziazioni degli articoli, le inserisco ma non spuntano

voglio che che nella mia sezione rassegna stampa che ho diviso in 3 colonne gli articoli scorrino orizzontalmente, no che ogni articolo va sotto l' altro verticalmente ( selezionato orizonatale, ma mi resta verticale)   da guardare per capire meglio www.rapmadeinitaly.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: HELP! articoli joomla NON si vedono le visulizazioni, e altro
« Risposta #5 il: 07 Feb 2009, 12:35:39 »
Citazione
allora, vogli che spuntino le visualiziazioni degli articoli, le inserisco ma non spuntano

non capisco ancora di che cosa stai parlando.....
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline BOES

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Feb 2009, 12:49:15 »
Citazione

non capisco ancora di che cosa stai parlando.....

se tu vai in preferenze e metti Visualiaza visualizazione aticoli (SI)   ( cioe voi che ti spounti il numeretto di quenti ti hanno visitato quell articolo)   se tu fai questo ma continua a non spuntarti   che fai?

la stessa cosa per l' ordine orizonatale e verticale

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Feb 2009, 12:55:42 »
comincio a capire..
bene, hai impostato preferenze globali, ok e dopo?
come sono settati i parametri del  menù e dell'articolo?

Offline BOES

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Feb 2009, 17:27:19 »
comincio a capire..
bene, hai impostato preferenze globali, ok e dopo?
come sono settati i parametri del  menù e dell'articolo?

di defaut sono settati, in usa configurazione predefinita,  ma cosi non funzionavano lo stesso, allora ho selezionato si anche li, ma nulla

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 07 Feb 2009, 21:24:26 »
sono andato a controllare,
se scrivevi "visite" non mi scervellavo..
e dove avresti trovato i parametri dei menù?  non ci sono mica, evidentemente le visite  di default le visualizzi solo come admin..

devi quindi cercare qualche estensione su www.joomla.org che faccia quello che chiedi, oppure se ti serve un sistema di commenti che abbia anche quella opzione...

Offline BOES

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 08 Feb 2009, 15:39:35 »
sono andato a controllare,
se scrivevi "visite" non mi scervellavo..
e dove avresti trovato i parametri dei menù?  non ci sono mica, evidentemente le visite  di default le visualizzi solo come admin..

devi quindi cercare qualche estensione su www.joomla.org che faccia quello che chiedi, oppure se ti serve un sistema di commenti che abbia anche quella opzione...

Ti Sbagli !

vai In    CONTENUTI > GESTIONE ARTICOLI > PREFERENZE >  HIT ( da me inserito su mostra)   gli hit sono le visualizazioni,   e a ma con tutto che li ho attovati, non mi spuntano sul sito

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 08 Feb 2009, 18:09:56 »
Citazione
e a ma con tutto che li ho attovati, non mi spuntano sul sito
potrei sbagliarmi ma la spunta che trovi su preferenze globali serve solo per attivarli, non ricordo di aver mai visto un sito con le hits pubbliche se non con abbinato un sistema di commenti.
sarà che uso poco gli articoli e molto di più altri contenuti ma non ne sono sicuro...

Web Design Bolzano Kreatif