Back to top

Autore Topic: GESTIONE PRATICHE UFFICIO  (Letto 2210 volte)

Offline merlo75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
GESTIONE PRATICHE UFFICIO
« il: 08 Feb 2009, 09:45:26 »
Carissimi qualcuno di voi conosce un componente joomla che permette di gestire le pratiche di un ufficio, del tipo: ptotocollo pratica, anagrafica cliente, gestione della pratica, salvataggio dei documenti as essa associati.......grazie anticipatamente.

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: GESTIONE PRATICHE UFFICIO
« Risposta #1 il: 08 Feb 2009, 13:23:07 »
ciao, benevenuto sul forum di joomla.it

Joomla è un CMS (Content management system) letteralmente significa "Sistema di gestione dei contenuti", prova a fare una ricerca in rete con CRM ... Customer relationship management - gestione delle relazioni coi clienti ...

ci sono estensioni in tal senso su www.joomla.org
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

 



Web Design Bolzano Kreatif