Back to top

Autore Topic: non-object e categorie  (Letto 969 volte)

Offline albrescia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non-object e categorie
« il: 09 Feb 2009, 22:01:54 »
Salve a tutti, ho 1 problema legato alla visualizzazione di pagine categorie: mi dà il seguente errore.
Ho provato anche a creare 1 nuova categoria e

Warning: Attempt to assign property of non-object in C:\Program Files\xampp\htdocs\joomla\plugins\content\fboxbot.php on line 42

Inoltre, mi viene mostrato una voce "nuovo" oltre all'elenco degli articoli e la cosa nn mi garba...
Anche provando a creare sezione\categoria\articolo ex novo, l'errore persiste uguale e invincibile, così come quel dannato "nuovo"
Come se non bastasse, gli articoli inseriti nelle categorie compaiono in mozilla, anche se col fastidioso errore, ma assolutamente non compaiono con internet explorer...
Se qualcuno ha qualche idea mi aiuti per favore ke mi sto abbastanza preoccupando :)

SteveTW

• Visitatore
Re: non-object e categorie
« Risposta #1 il: 10 Feb 2009, 11:46:08 »
una piccola precisazione, sei in locale o remoto?

dal tuo link si evince che stai lavorando in locale.... hai provato a visualizzare il tutto in remoto e vedere se ti da gli stessi errori?

Offline albrescia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2009, 01:29:43 »
allora, da mozilla è veramente una tragedia... non solo dà l'errore ma visualizza in modo veramente folle. Da explorer un po' meglio anche se dà 1 scritta di troppo e gli stessi problemi che dà offline. 1 dubbio. Io ho di recente formattato il pc e quindi ho dovuto ripristinare joomla & co da backup. Sarà mica 1 problema derivante da ciò? Per fare il backup avevo seguito 1 libro su joomla ke diceva di esportare il db da mysql e copiarsi la cartella relativa a joomla. C'era qualcos'altro da fare?

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #3 il: 11 Feb 2009, 10:25:59 »
dipende dall'esportazione del db......

In teoria i passaggi li hai fatti giusti.
Si renderebbe necessario un link per vedere i tuoi problemi.

Offline albrescia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Feb 2009, 01:08:09 »
Allora, sono andato a recuperare i backup e c'è qualcosa che nn va. Nella cartella ho trovato immagini che ho messo molto dopo ( e infatti il sito non è quello che era quando ho fatto quel backup). Non riesco a capire come sia possibile, ad ogni modo, se avessi 1 db incoerente con la cartella temo si spiegherebbero gli errori che prima non c'erano e temo che sia + facile rifare tutto...

Web Design Bolzano Kreatif