Back to top

Autore Topic: Fireboard non funziona  (Letto 3064 volte)

Offline acael

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fireboard non funziona
« il: 10 Feb 2009, 18:09:20 »
Salve,
ho appena finito di installare fireboard sul mio sito joomla ed è andato tutto bene (apparentemente) se non fosse per il fatto che, quando clicco sul link al forum, mi restituisce questo messaggio di errore:

Citazione
Warning: require_once(/home/mhd-01/www.multiplayerhost.com/htdocs/components/com_mypms/class.mypms.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.multiplayerhost.com/htdocs/components/com_fireboard/fireboard.php on line 82

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/mhd-01/www.multiplayerhost.com/htdocs/components/com_mypms/class.mypms.php' (include_path='./:/usr/share/php/') in /home/mhd-01/www.multiplayerhost.com/htdocs/components/com_fireboard/fireboard.php on line 82

Come faccio a risolvere il problema?
ho usato questa versione della board: FireBoard_1.0.4_Stable_CompletePackage. zip

Offline acael

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Fireboard non funziona
« Risposta #1 il: 10 Feb 2009, 18:48:17 »
Scusate il post che a questo punto si rivela poco utile ma sono riuscito a risolvere disinstallando e reinstallando semplicemente il modulo.
Non so cosa possa essere successo, magari qualcuno può chiarirmi le idee?  ??? ??? ???

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Feb 2009, 18:58:55 »
Io ti consiglio (visto che è una nuova installazione) di usare Kunena (kunena.com)

Evidentemente avevi selezionato om_mypms come sistema di messaggistica privata senza averlo installato

Offline acael

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Feb 2009, 20:06:59 »
Che vantaggi ha kunena? è possibile mettere la sottoscrizione ai post di default? e soprattutto si trovano dei template in giro?

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Feb 2009, 22:03:32 »
Kunena è il seguito di Fireboard. E' praticamente identico. Quindi si per la sottiscrizione di default. Di template, puoi usare quelli di Fireboard, e comunque c'è untizio che ne ha già sviluppati 4 (li trovi sul forum di Kunena.com)

Offline acael

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Feb 2009, 15:00:21 »
Riscontro un errore quando vado in user administration.
Cliccando sul nick di un utente per editarlo mi restituisce il seguente errore:

Warning: html_Kunena::include_once(components/com_kunena/js/kunena.bbcode.ctrl.js) [function.html-Kunena-include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.multiplayerhost.com/htdocs/administrator/components/com_kunena/admin.kunena.html.php on line 2826

Warning: html_Kunena::include_once() [function.include]: Failed opening 'components/com_kunena/js/kunena.bbcode.ctrl.js' for inclusion (include_path='./:/usr/share/php/') in /home/mhd-01/www.multiplayerhost.com/htdocs/administrator/components/com_kunena/admin.kunena.html.php on line 2826
Profile for NOMEUTENTE

seguito da "General Profile Options".

Non mi è possibile editare gli utenti. :(

Web Design Bolzano Kreatif