Back to top

Autore Topic: pagine riservate  (Letto 738 volte)

Offline masmaz

• Appassionato
    • Mostra profilo
pagine riservate
« il: 15 Feb 2009, 14:34:18 »
Certe volte joomla risulta semplice e bello, altre volte poco intuitivo, altre davvero stupido

mi sto picchiando con:
menu utente registrato: non trovo deve si abilita.

Blog: di dafaul non c'e' verso di crearlo..... 

area riservata: prima se uno cliccava in un link riservato ai registrati mi appariva la barra blu dicendomi che dovevo registrarmi ora improvvisamente mi appare una barra rossa con scritto che Non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa oppure 403 - Non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa.

e da ieri che ci sto diventando scemo.....   >:( >:(
Ma cosa sta succedendo!!!!   :o :o

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: pagine riservate
« Risposta #1 il: 15 Feb 2009, 14:58:11 »
masmaz ho bloccato i tuoi topic,
per cortesia, il forum è dotato ed assolve ad una importante funzione di ricerca di soluzioni a problemi,
pertanto continuare ad inserire righe perlomeno confuse danneggia tutti.

Quando hai un problema, usa la funzione ricerca nel forum, consulta le guide e il wiki,
se non risolvi allora apri un topic con un titolo appropriato e prova a descrivere le difficoltà che incontri  con parole semplici ed aspetta le risposte, se non arrivano e se non risolvi con la ricerca allora dopo qualche tempo (un paio di giorni) puoi upparlo, cioè sollecitare gli utenti.

Grazie per la collaborazione.
56Francesco
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif