Back to top

Autore Topic: shinystat e pagine wrapper  (Letto 1094 volte)

Offline alchemist

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
shinystat e pagine wrapper
« il: 16 Feb 2009, 15:09:55 »
Ho un dubbio....ho inserito lo script shinystat per le statistiche del sito nel template che uso, ma molte delle pagine che vengono visualizzate sono delle pagine statiche inserite in moduli wrapper. Questo cosa mi comporta? Il counter continua a funzionare correttamente, o una volta caricata la pagina per tutti i "link wrapper" caricati non conta più?

Se fosse così qualcuno può darmi una mano a capire quale sarebbe una possibile soluzione al problema?

Grazie mille!!

Offline milkplus

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: shinystat e pagine wrapper
« Risposta #1 il: 16 Feb 2009, 16:09:45 »
il codice shiny stat lo puoi mettere all'interno del template oppure puoi creare un modulo html personalizzato.

Per il wrapper, essendo delle pagine esterne, se vuoi monitorare anche quelle dovrai inserire il codice shinystat sulle singole pagine..

Offline alchemist

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: shinystat e pagine wrapper
« Risposta #2 il: 16 Feb 2009, 16:53:43 »
il codice shiny stat lo puoi mettere all'interno del template oppure puoi creare un modulo html personalizzato.

Per il wrapper, essendo delle pagine esterne, se vuoi monitorare anche quelle dovrai inserire il codice shinystat sulle singole pagine..

solo una cosa non mi è chiara...il wrapper in realtà punta a delle pagine che si trovano sotto lo stesso dominio del sito...devo inserire il codice shinystato comunque?
e se si, posso inserire lo stesso codice, e senza mostrare il contatore?

grazie mille per l'aiuto!

Web Design Bolzano Kreatif