Back to top

Autore Topic: Impostare un template per un sottomenu  (Letto 1182 volte)

Offline massicarri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impostare un template per un sottomenu
« il: 16 Feb 2009, 18:32:44 »
Salve, sto provando e riprovando.. ma non riesco a impostare uno specifico template per una voce di sottomenu.

Esempio di struttura del menu

prodotti
- prodotto a
- prodotto b

se imposto un template per "prodotti" mi funziona
se imposto un template per "sottoprodotti" non mi funziona (mi fa vedere quello della homepage)

In alternativa, se non fosse possibile assegnare un template ad un sottomenu, chiedo se qualcuno sa dirmi se è possibile assegnare all'interno della pagina default.php del template, un immagine diversa per ciascuna voce del sottomenu.

grazie per l aiuto..

massi

Offline massicarri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Impostare un template per un sottomenu
« Risposta #1 il: 17 Feb 2009, 14:03:44 »
 :( nessuno sa aiutarmi? :(

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Feb 2009, 21:34:51 »
A me questa cosa funziona perfettamente...non so che procedimento hai usato, probabilmente lo stesso che sto per dirti però nn si sa mai.
vai in Estensioni->Gestione template clicca sul template che vorresti fosse visualizzato per il tuo sottomenu dopo di che in "Assegnazione al menu" scegli "seleziona dalla lista" e poi clicca sul tuo sottomenu.
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline massicarri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2009, 14:23:44 »
A me questa cosa funziona perfettamente...non so che procedimento hai usato, probabilmente lo stesso che sto per dirti però nn si sa mai.
vai in Estensioni->Gestione template clicca sul template che vorresti fosse visualizzato per il tuo sottomenu dopo di che in "Assegnazione al menu" scegli "seleziona dalla lista" e poi clicca sul tuo sottomenu.

infatti.. però funziona solo sui "menu".. se lo imposto in un sotto menu nn me lo considera.. :(

Web Design Bolzano Kreatif