Back to top

Autore Topic: Ho caricato un nuovo template poi ... ???  (Letto 1369 volte)

Offline gabrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho caricato un nuovo template poi ... ???
« il: 05 Giu 2006, 17:14:43 »
Ho scaricato da http://www.joomlashack.com un nuovo template(lunar eclipse)e poi caricato in joomla .Ho una bellissima home front page ma per il resto delle pagine ?La clono e la adatto all'argomento della pagina(non saranno tutte uguali alla home) esiste un pacchetto templates comprensivo di tutte le pagine di un sito web?Mi tocchera' armarmi di santa pazienza e darci dentro con l'html ???Cerco una soluzione veloce e che mi garantisca produzione di portali in larga scala con il minimo sforzo.Dove devo aggiungere solo contenuti imagini link e mi sembra joomla faccia al caso mio ,ho bisogno solo di poche hints per iniziare e .... grazie !!!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Ho caricato un nuovo template poi ... ???
« Risposta #1 il: 05 Giu 2006, 18:00:37 »
Non capisco Gabrix, se hai caricato il template e lo hai impostato come predefinito questo deve appartere a tutte le pagine di joomla, fai attenzione che non sia impostato come Assegnato un template precedente

Offline gabrix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Ho caricato un nuovo template poi ... ???
« Risposta #2 il: 05 Giu 2006, 18:35:21 »
Ho impostato il nuovo template come default .adesso e' sparita la sezione per le impostazioni generali  del sito,se non sbaglio si chiama pannello di controllo ....  ;D
perdonate la mia dummyagine !!!

Web Design Bolzano Kreatif