Back to top

Autore Topic: Errore Login.....AIUTATEMI!!!!  (Letto 1113 volte)

Offline oste

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore Login.....AIUTATEMI!!!!
« il: 18 Feb 2009, 23:28:07 »
ragazzi quando vado nella sezione administrator non mi fa accedere..l' errore che mi da è questo......JAuthentication::__construct: Could not load authentication libraries.
Nome utente e password non coincidono

in altri articoli ho letto che devo andare nel DataBase di joomla e poi nella tabella jos_plugins; Cercare "Authentication - Joomla" e scrivere 1 sullo stato di pubblicazione invece che zero.

Ma il problema è che non ho una tabella jos_plugins...quel percorso non lo trovo o cmq non c'è.

Come posso fare?aiutatemi..non voglio perdere il sito che ho fatto dopo ore passate a crearlo!!!!

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Errore Login.....AIUTATEMI!!!!
« Risposta #1 il: 20 Feb 2009, 00:37:50 »
percorso? dove lo hai cercato il database?

Offline oste

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Feb 2009, 03:34:38 »
ma non saprei dirti..io ho eseguito l installazione di joomla usando i dati che mi hanno dato quando ho acquistato lo spazio web e poi ho iniziato ad usarlo..non ho caricato manualmente il database..

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Feb 2009, 11:19:42 »
come temevo :D
il database non lo trovi nella root del sito. Il database sta, spesso nello stesso server, ma assolutamente altrove. Per gestire il database ti occorre uno strumento tipo phpmyadmin che il tuo host avrà certamente provveduto a metterti a disposizione dal pannello di controllo dello spazio web

Web Design Bolzano Kreatif