Back to top

Autore Topic: [Risolto] invio mail da front-end ad amministratore  (Letto 1243 volte)

Offline dellminator

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti, sono un niubbo!  ;D

studiato il libretto "crea subito il tuo sito con joomla", e avendo lurkato abbastanza questo gran bel forum,
sono riuscito (non senza fatica causata dalla niubbaggine) a pubblicare il mio sito.

pero' :

vorrei creare una pagina per dare la possibilita' ad un utente Registered di lasciare un messaggio che vada dritto alla mail del (super)administrator.

ho pensato ad un link nel menu, che porta ad un form con 3 campi: nome dell'utente, oggetto del messaggio e messaggio vero e proprio. tasto invia ed e' fatta.

ma tra plug in e componenti mi sto' ubriacando...

voi avete idee che fanno al caso mio?

grazie milllllle !

- mi scuso se avessi sbagliato la sezione dove postare e vi prego ventualmente di spostarmi nel posto giusto -
« Ultima modifica: 20 Feb 2009, 03:20:06 da dellminator »

Offline misterx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: invio mail da front-end ad amministratore
« Risposta #1 il: 19 Feb 2009, 04:01:45 »
Componenti--> contatti ;)

Offline dellminator

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Feb 2009, 14:55:24 »
si, però...

da componenti --> contatti sono io amministratore che posso modificare i campi del contatto.

io vorrei invece dare all' utente registrato la possibilita' di compilarsi da solo i campi come meglio crede,

e in piu' dargli un form per comunicarmi qualcosa.

per capirci:

il sito riguarda il mio negozio di ottica, e vorrei creare un' area clienti dove i miei clienti previa registrazione possano accedere a un form da cui mandarmi un messaggio (tipo: "ciao sono tizio mi ordini le lenti a contatto?" )

spero di avere espresso meglio il mio bisogno, cmq grazie per la risposta !
 ;D

Offline dellminator

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2009, 03:19:42 »
Risolto!

evidentemente c'era qualcosa che non quadrava nel modulo contatti predefinito di joomla --> installato Qcontacts son riuscito a fare cio' che volevo

grazie !

Web Design Bolzano Kreatif