Back to top

Autore Topic: Galleria Foto Integrata con Virtuemart  (Letto 3336 volte)

Offline flower11rose

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Galleria Foto Integrata con Virtuemart
« il: 24 Feb 2009, 21:39:31 »
Salve, sono abbastanza nuova in Joomla 1.5.
Voglio costruire un sito dove vendere le mie fotografie ed ho bisogno di una Photo Gallery che può essere integrata con Virtuemart. Ho bisogno di creare più gallerie con display in flash.Per ogni foto della galleria devo avere la possibilità di:  immagine linkabile(anche verso siti esterni), keywords e certamente tutte le opzioni del negozio (come si presentano in virtuemart). Anche avere più opzioni sarebbe bello, ma queste di sopra sono "must".
Qualcuno mi può dire che estensione devo usare?
Ho provato SqUeReO ma non soddisfa le mie richieste ed Expose che non ha la possibilità di linkare le immagini.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Galleria Foto Integrata con Virtuemart
« Risposta #1 il: 24 Feb 2009, 21:45:09 »
flower11rose benvenuto nel forum di joomla.it

virtuemart è un componente, hai idea del perchè non lo usi per galleria e del come poi integrerai la galleria in virtuemart?

sposto...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline flower11rose

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Galleria Foto Integrata con Virtuemart
« Risposta #2 il: 24 Feb 2009, 21:57:34 »
Grazie Francesco...Ho già specificato che sono nuova in Joomla e non me ne intendo molto...Per ciò chiedo aiuto...Voglio vendere le mie foto nel modo descritto sopra....Ho bisogno di una mano...

Web Design Bolzano Kreatif