ok mi avete convinto: visto che l'ho già personalizzato per quel che mi serviva, uso joomlaFAP e basta.
però vi rompo con un'altra domanda: nel sito di questo Ente, vi sono 2 sezioni che dovranno essere raggiungibili direttamente da un url, quella del teatro e quella di un personaggio storico della città.
Pensavo di fare un redirect da questi domini alle sezioni (in realtà categorie) del mio sito creato con joomla.
Secondo voi possono avere dei template diversi non accessibili? Posso specificarlo nella dichiarazione di accessibilità? dal punto di vista dell'utente sarebbero come siti esterni, praticamente...
forse qui sto andando un tantino fuori tema con l'accesibilità del calendario... eventualmente sposto i messaggi nell'altro thread.
altra domanda: un template validato strict risponderebbe ai criteri della legge Stanca? vedo che ci sono siti di comuni realizzati con il template RT_novus validato strict... la sola cosa è che manca sono gli acceskeys: sono indispensabili secondo la legge?
edit: mi rispondo da solo:
http://lau.csi.it/realizzare/accessibilita/codice_html/tastiera/index.shtml