Back to top

Autore Topic: Copiare pagina statica direttamente in un articolo  (Letto 1216 volte)

Offline alchemist

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Copiare pagina statica direttamente in un articolo
« il: 27 Feb 2009, 19:04:18 »
Salve, ho una domanda...se ho una pagina "statica" (che quindi ha tutti i tag di rito...html, head, title e così via) posso incollarla direttamente in un articolo (il codice intendo, naturalmente) ed avere la stessa visualizzazione della pagina originale? o devo tenere in conto di qualcosa in particolare?

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Copiare pagina statica direttamente in un articolo
« Risposta #1 il: 27 Feb 2009, 19:12:55 »
no, non puoi.

tutto quanto in head viene aggiunto da joomla e quindi ti ritroveresti con due porzioni head (improponibile)

Puoi, questo si, copiare tutto quanto all'interno dei tag body e inserire i meta negli appositi campi a sinistra dell'articolo.

Quei campi verranno inseriti da joomla nell'head della pagina

Offline alchemist

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Feb 2009, 19:23:50 »
no, non puoi.

tutto quanto in head viene aggiunto da joomla e quindi ti ritroveresti con due porzioni head (improponibile)

Puoi, questo si, copiare tutto quanto all'interno dei tag body e inserire i meta negli appositi campi a sinistra dell'articolo.

Quei campi verranno inseriti da joomla nell'head della pagina

Grazie mille per la risposta...era come immaginavo allora.
Quindi devo solo capire come fare per inserire quel dannato css SOLO per una determinata sezione di articoli...qualche idea?

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2009, 19:39:33 »
Se la categoria è richiamata da una voce di menu, puoi provare a fare una copia del template e assegnarlo a questa voce di menu.

In questo template metti la chiamata al tuo css

Web Design Bolzano Kreatif