ciao a tutti
ho un problema col sito che sto sviluppando in joomla e che potete vedere pubblicato qui:
www.fratellisotero.it/index.phpPer mettere in evidenza alcune pagine, sotto l'header e sotto il contenuto principale (posizioni top e bottom) ho inserito dei moduli in ognuno dei quali c'è un'immagine che funziona da "pulsante" e che è collegata a un articolo (partners, certificazioni, referenze, richiesta preventivo).
Il problema è che se raggiungo queste pagine dal menu principale, automaticamente mi si attiva anche la tab del menu, mentre se le raggiungo dai pulsanti che ho costruito, questi tab non si attivano.
Esempio pratico: se dalla "home" voglio raggiungere la pg "certificazioni", cliccando sulla relativa voce del menu questa diventa bianca e posso vedere nel riquadro di contenuto principale il mio articolo. Se invece torno in "home" e cerco di andare alla stessa pg delle "certificazioni" tramite il relativo pulsante in alto a sinistra, potete notare che si arriva all'articolo, ma la tab attiva nel menu resta "home" e non come invece vorrei "certificazioni".
Dove devo mettere le mani per risolvere il problema?
Qualcuno conosce qualche work around?
Grazie in anticipo