Autore Topic: UsersWar v1.0 Component  (Letto 8469 volte)

Offline meph

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: UsersWar v1.0 Component
« Risposta #20 il: 08 Mar 2009, 00:16:25 »
ciao, io ho altervista e mi pare utilizzi php 5, come possa fare? mi piacerebbe provare questo gioco...

ciao e grazie di avermi risposto

Ciao, non credo utilizzi PHP 5 altervista, dato l'errore...ho provato su alcuni providers free e molti hanno questo problema.
Intanto puoi vedere il gioco in azione sul sito di riferimento, ci stiamo giocando e sembra funzioni TUTTO.

Inoltre, mi scuso con gli amministratori di questo forum, ma dar˛ ancora supporto solo attraverso il mio sito...cercher˛ di risolvere il problema NON USANDO quel COMANDO (non FUNZIONE come dice l'errore NON RICONOSCENDOLO).
Se sotto il cielo c'Ŕ qualcosa di speciale...passerÓ di qui prima o poi.

Offline The-BiT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 08 Mar 2009, 14:55:47 »
A me continua a non funzionare e non so perchŔ.
Ho disattivato la riscrittura SEF degli urls, ho aggiunto il componente con indirizzo = index.php?option=com_userswar&Itemid=tab1 ma ogni volta mi dice che non esiste.
Specifico che sono su xammp e no su remoto.

Offline meph

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 08 Mar 2009, 19:01:03 »
A me continua a non funzionare e non so perchŔ.
Ho disattivato la riscrittura SEF degli urls, ho aggiunto il componente con indirizzo = index.php?option=com_userswar&Itemid=tab1 ma ogni volta mi dice che non esiste.
Specifico che sono su xammp e no su remoto.

forum di supporto per questo componente : http://www.joomeph.com/index.php?option=com_fireboard&Itemid=2&func=showcat&catid=17

Offline meph

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 11 Mar 2009, 13:50:04 »
Risolto il problema della cal_to_jd()....ora il componente Ŕ compatibile anche con PHP < 4.10

Ho uppato il nuovo file sul sito di riferimento.

Chiedo agli amministratori come fare per cambiare quello contenuto nella sezione downloads di questo sito.

Host

Torna su