Back to top

Autore Topic: MovidaBrasil.com  (Letto 2292 volte)

Offline fly76

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
MovidaBrasil.com
« il: 03 Mar 2009, 16:39:17 »
Salve ragazzi,

www.movidabrasil.com

E' partito da pochissimo il progetto MovidaBrasil.
Il sito ha come scopo primario, la creazione di una community tra utenti italiani e quelli brasiliani (più ragazze che ragazzi).Comunque all'interno troverete utili strumenti come Il forum, la chat, il cambio valute, le news, la newsletters, meto ecc...

Si accettano, opinioni, critiche e consigli per migliorare...

Grazie e buon lavoro a tutti!!!!

Fly76 and joomla 1.5.9
« Ultima modifica: 04 Mar 2009, 00:12:13 da fly76 »

Offline IMV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: MovidaBrasil.com
« Risposta #1 il: 09 Apr 2009, 13:38:31 »
Come ti trovi con joomunity?

Provandolo in locale mi sembra che molte funzioni non siano state nenahce ultimante ...

Offline fly76

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Apr 2009, 20:21:09 »
Ciao IMV,

Diciamo che è un'alternativa validissima a CB, ma ovvio ancora molto lavoro da fare per raggiungere il top.

Mi trovo abbastanza bene...anche se ho qualche problema con la funzione friends..non si riesce a ricevere il messaggio dall'altro utente che ti vuole aggiungere come amico..tu ne sai qualcosa?

Per quanto riguarda le foto, (sempre se non la sai già), bisogna creare una cartella di nome "photos" e all'interno un'altra cartella di nome "thumbs" nella directory e quindi gli album iniziano a funzionare.

Il percorso dove creare le cartelle è:

www.tuosito.com/public_html/components/com_joomunity/files/photos/thumbs/

Dimmi le tue impressioni magari possiamo collaborare per migliorarlo e risolvere piccoli bug..

A presto

Fly76

Offline IMV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2009, 19:15:56 »
Non sono molto convinto su questi componenti che replicano facebook e gli altri.

Mi attira di più la possibilità di usare community builder e di legare la maggior parte dei componenti tramite plugin, c'è bisogno di una progettazione e una personalizzazione maggiore ma secondo me alla fine si dovrebbe avere una community che partecipa a tutto il sito.

Web Design Bolzano Kreatif