Back to top

Autore Topic: dynamic flash gallery  (Letto 1364 volte)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
dynamic flash gallery
« il: 04 Mar 2009, 19:38:13 »
ciao, ho installato dynamic flash gallery su joomla 1.0.15 ho 2 problemi, il primo è quando vado a fare la configurazione dal pannello amministrativo mi appare questo errore:
DB function failed with error number 1146
Table 'm9548d1.jos_wmt_dynamic_gallery' doesn't exist SQL=SELECT * FROM jos_wmt_dynamic_gallery ORDER BY id

poi il secondo problema: dopo aver creato una voce di menù diretta al componente, mi dà una piccola finestra dove c'è il tutto e sembra apparentemente funzionare alla perfezione, ma nn riesco a capire dove impostargli le misure..è piccolissimo!!! qualcuno può indicarmi che file devo prendere e dove modificare?? ho provato col file xml, ma nn mi sembra che abbia questa opzione, ho modificato altro...
Grazie per il vostro preziosissimo aiuto

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: dynamic flash gallery
« Risposta #1 il: 05 Mar 2009, 14:15:04 »
Ho risolto il problema delle dimensioni, se potesse interessare a qualcuno, la soluzione è molto semplice, ho inserito dei valori numerici nella larghezza ed altezza dell'elemento flash, priuma invece erano presenti stringhe di php, ora col numero preciso riesco a dargli la grandezza che voglio, il tutto cercando il file php nella relativa cartella del componente.

Ora però avrei un'altro problema, vorrei fare delle piccole modifiche nel file swf, ma non so minimamente come procedere, che programma mi consigliate d'usare per aprire e modificare questo file, per togliere degli elementi interni???

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2009, 22:42:41 »
Ciao,
esistono dei programmi denominati decompiler, ma senza il file .fla non riesci a ottenere un buon lavoro, quindi senza file sorgente non lo puoi modificare completamente. :)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mar 2009, 12:33:13 »
Ciao, grazie per la risposta, sinceramente non conosco molto bene il funzionamento del componente dynamic flash gallery, ma il file swf viene modificato in automatico con le foto che gli inserisco dal pannello di controllo, vorrei togliere i collegamenti ai produttori che ci sono alla base, e sono anche molto vistosi ed in continuo movimento!!
se il decompiler funziona, almeno un minimo, credo che mi basterebbe togliere un paio di diapositive.. poi vedrò come meglio procedere, vorrei sapere se conosci dei nomi di decompiler validi, o almeno che hai provato e fungono realmente, dato che ieri ne ho provato uno ed alla fine mi restituiva dei file exe!!!!

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mar 2009, 13:32:46 »
prova Sothink, ma come ti ho detto i risulati senza il fla non sono attendibili. :)

Web Design Bolzano Kreatif