Sono nuovo, mi presento: gnuranza!
spero il mio nick non faccia fraintendere, sono sempre alla ricerca di una risposta, soprattutto da quando uso joomla! Fin'ora in un modo o nell'altro me la sono sempre cavata da solo ma questa volta non so proprio che sia successo. Per questo ho pensato di rivolgermi a questo forum che grazie a tante persone disponibili ha risolto i miei e altrui dubbi riguardo questo particolare cms.
Ma passiamo al sodo:
sono ormai + di 4 mesi che mi cimento (anche grazie all'aiuto di persone + esperte che però ora non sono + molto disp) nel miglioramento di un vecchio sito joomla (
romastyle.info) su cui ho installato molti comp, modul e plug ed ovviamente CB per la gestione utenti.
Fra i tanti innumerevoli problemi ho notato che quando si cerca di accedere alla pagina profilo utente nel frontend di uno degli amministratori del sito (fra l'altro la proprietaria del dominio e fondatrice
) esce la
pagina bianca.
Io avevo installato erroneamente la vecchia versione di CB e nel passare all'ultima credo sia successo qualcosa...
Per ora non mi sembra ci siano altri problemi (se non una lentezza sospetta del sito web in generale
) ma spero che piano piano possa riassettare tutto.
Grazie per il tempo concessomi, complimenti per il forum e alla prox!