Back to top

Autore Topic: jaclplus + cb 1.2  (Letto 875 volte)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
jaclplus + cb 1.2
« il: 10 Mar 2009, 17:57:17 »
Ciao, ho installato questi due componenti su joomla 1.0.15, sembrano funzionare correttamente a se stanti, ma non riesco ad ottenere il risultato voluto. In pratica vorrei avere 4 categorie di utenti (aziende di diversi settori) che possono pubblicare il loro profilo su cb, ed ognuno di loro durante la registrazione possa decidere in che categoria posizionarsi, mentre vorrei che gli utenti registrati possano solo vedere le schede delle aziende, fare la ricerca, ecc.. ma non pubblicare un profilo.... Che tipo di impostazioni dovrei usare e dove si settano per ottenere qualcosa del genere???
Ho anche un altro plroblema, credo sia nella scrittura del php di community builder, ma vorrei conferma... in pratica molte voci, credo che siano le variabili(nn sono molto esperto), si presentano in maniera strana, ossia:
_UE_ANYTHING_AGO
_UE_FIELDREQUIRED_SHORT
_UE_FIELDONPROFILE_SHORT
_UE_FIELDNOPROFILE_SHORT
_UE_FIELDDESCRIPTION_SHORT
anche quelle del modulo login sia per recuperare la password che per ricordarle, hanno un prefisso UE
mi sapete indicare in che modo procedere senza far danno al sistema che fa girare il tutto?
Grazie mille!!!!

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: jaclplus + cb 1.2
« Risposta #1 il: 12 Mar 2009, 13:40:58 »
Invoco i Guru di joomla per questo problema............. sapete almeno indicarmi una strada da seguire, che tipo di informazioni cercare ecc..ecc...ecc.......

Web Design Bolzano Kreatif