Back to top

Autore Topic: [Risolto]Fap da personalizzare  (Letto 3016 volte)

Offline emmezeta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]Fap da personalizzare
« il: 11 Mar 2009, 18:15:16 »
Salve, dopo qualche esperienza con joomla 1.5 mi trovo a lavorare con  Joomlafap, il sito è questo, ancora in fase embionale e su altervista per testing: http://emmezeta.altervista.org/php5/

Domanda 1:
Sto impazzendo per cambiare il colore dei link nel menu di sinistra, di base sono blu e mi va bene, ma quando diventano "visited" sono viola, con firebug ho trovato questo frammento di codice:

*|*:visited {
color:#551A8B;
}
ma non si trova in un css, bensì in "about:PreferenceStyleSheet", cos'è? Ho addirittura scaricato tutto il sito e fatto una ricerca nei files per la stringa 551A8B senza avere risultati...
Domanda 2:
Come si cambia il colore di A-, A+, contrast e reset? In questa discussione ho visto che elpaso è riuscito a cambiarlo: http://forum.joomla.it/index.php/topic,43029.0.html

grazie
« Ultima modifica: 11 Mar 2009, 21:28:04 da emmezeta »

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Fap da personalizzare
« Risposta #1 il: 11 Mar 2009, 18:29:20 »
Hai provato a cercare in skin_white.css e skin_black.css?
Tieni presente che tutto ciò che cambia colore al click sull'alto contrasto, è definito in quei due css (ovviamente dovrai modificarli entrambi oppure sovrascriverne le classi come accennato in questo articolo della community)
Le classi relative ai pulsanti dimensioni caratteri e alto contrasto sono definite in typography.css. Anche le evnetuali modifiche al typography.css possono essere inserite nel css di sovrascrittura di cui accenno nell'articolo

Offline emmezeta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Fap da personalizzare
« Risposta #2 il: 11 Mar 2009, 21:27:43 »
Grazie mille, anche se il problema dei link era generico e non relativo al solo menu, ho dovuto aggiungere a:visited{...} perchè non c'era.

Web Design Bolzano Kreatif