Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Il mistero delle cartelle duplicate  (Letto 912 volte)

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Il mistero delle cartelle duplicate
« il: 13 Mar 2009, 20:02:42 »
Ieri ho scaricato i file del mio sito per un backup.
Oggi caricando questi file in un altro sito (per delle prove) mi sono accorta che dentro la principale ci sono due cartelle in più:
  • una cartella "joomla" che all'apparenza sembra una copia dei file del pacchetto, infatti sono presenti cartelle come "administrator", "cache", "components" ecc ecc e i file "CHANGELOG.php", "configuration.php", "COPYRIGHT.php" ecc ecc.
    Proprio come nel pacchetto, infatti in components e in modules non c'è nessun componente e modulo che ho installato in più. Non c'è la cartella installation
  • un'altra cartella chiamata joomlavv che contiene invece solo alcune cartelle: administrator,components,help,images,includes,installation,mambots e templates, per altro con file parziali (per esempio in components c'è solo la cartella com_poll

Non sono impazzita io, non ho fatto dei backup parziali che non ricordo, perchè queste due cartelle (joomla e joomlavv) sono presenti anche nel sito ed io non ho mai caricato file sul sito, ma via via ho sovrascritto i file per gli aggiornamenti.

Che siano state inserite dall'hosting?
Ora controllo, provo anche a toglierle.

« Ultima modifica: 15 Mar 2009, 12:32:59 da ventus85 »
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: Il mistero delle cartelle duplicate
« Risposta #1 il: 15 Mar 2009, 12:32:02 »
Non ho capito la causa (io non le ho messe, l'hosting non mi ha risposto), ma le ho tolte lo stesso (dopo copia di backup, non si sa mai) e il sito ovviamente funziona lo stesso.
Metto il risolto, anche se il colpevole non è stato catturato.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif