Back to top

Autore Topic: Installazione Joomla su Hosting Linux  (Letto 1485 volte)

Offline GabaII

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione Joomla su Hosting Linux
« il: 14 Mar 2009, 13:05:20 »
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato un dominio con opzione CMS subito su Codingweb. Ieri dal pannello di controllo ho installato Joomla tramite la Webapps una funzione che dovrebbe facilitare l'installazione delle applicazioni. Dopo aver creato la cartella Joomla, essa è visibile all'indirizzo www.miodominio.it/joomla il problema si pone qui: non vi è alcun modo di accedere a quella pagina in modalità admin per installare i templates tramite /ext! Cosa sbaglio? Altra possibilità: creo una cartella root su miodominio.it e carico index.php con il wget dall'indirizzo download di joomla (questo perchè non posso caricare l'intera applicazione per problemi di quota), non mi fa partire l'installazione, anzi diciamo che non vede più joomla! Ovviamente da buon novizio sicuramente sbaglierò qualcosa, Database MySql attivato...ma non ci capisco nulla! Qualcuno mi darebbe una mano pls?

Grazie
« Ultima modifica: 14 Mar 2009, 13:17:10 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Installazione Joomla su Hosting Linux Codingweb
« Risposta #1 il: 14 Mar 2009, 13:16:25 »
GabaII benvenuto sul forum di joomla.it

mi spiace ma qui non sono graditi riferimenti a servizi commerciali, puoi rivolgerti utilmente al loro servizio assistenza perchè solo loro sanno come hanno settato i loro server  e visto che li paghi hanno il dovere di assisterti...

per ogni altro problema puoi aprire altri topic, grazie.

chiudo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif