Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Login al pannello amministrazione  (Letto 1296 volte)

Offline roby69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Login al pannello amministrazione
« il: 14 Mar 2009, 22:51:53 »
Salve ragazzi,so già che ci riderete sopra ma io sto impazzendo e a quanto pare nel forum nessuno ha mai avuto il mio problema  :'(

Sono bloccato al pannello di amministrazione e non riesco + ad entrare nel sito. Ho eseguito la procedura per resettare password quindi ora ho admin/admin, se provo a cambiare password mi dice che non coincidono se le metto giuste fa come per entrare e ritorna nel pannello senza dire nulla  :o

Credo di aver disabilitato qualche modulo che non dovevo disabilitare e ora non so come rientrare per riabilitarlo :(

Vi informo anche  che:
E' la mia prima richiesta nel forum
Sono un principiante di Joomla
Sto lavorando in locale con xampp

Spero qualcuno mi aiuti, altrimenti ho perso tutto il lavoro ?

Grazie e ciao a tutti.

« Ultima modifica: 18 Mar 2009, 15:18:42 da roby69 »

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: Login al pannello amministrazione
« Risposta #1 il: 15 Mar 2009, 01:30:58 »
Ciao roby69
Benvenuto nel forum di Joomla! :D

Fammi capire: il sito ti funzionava prima di avere questo problema con il login al backend?
Cosa hai fatto per non farlo più funzionare?

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline roby69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2009, 10:58:31 »
Grazie bigham, certo il sito funzionava benissimo, mi stavo divertendo a disabilitare i vari moduli per vedere cosa cambiava, ho disabilitato anche il modulo login, infatti il sito ancora funziona lo vedo ma non ho il modulo login per entrare come admin e modificarlo, quindi non posso più amministrarlo. E stranamente dal pannello amministrazione non entra user e pwd ok ma nn entra.