Innanzi tutto sono felice di essere stato smentito subito, poichè docman sembra essere resuscitato. Proprio ieri è stata rilasciata la nuova versione che inoltre è stabile e non beta.
L'ho appena aggiornata e sono contento di constatare che gli innumerevoli bug(ed erano veramente tanti) sono stati corretti.
Per quanto riguarda la mia affermazione sui vari componenti di Joomla ha un suo fondamento:
Per esempio come componenti per la gestione foto phocagallery sembra essere la migliore (ho provato tutti i componenti per le foto) ma la cosa più assurda è che non permette di caricare da frontend foto da parte di utenti con privilegi. Ricordo un'altra volta che questa funzione è alla base della filosofia di Joomla.
L'unico componente che permette ciò era ZoomMediaGallery, progetto però abbandonato e pieno di bug.
Per precisione alcuni componenti permettono quello che cerco, ma è assurdo che permettano il caricamento di una foto alla volta. A che serve??!
Vogliamo parlare dei componenti per la generazione di form?
Credo che in questo forum non sia l'unico a lamentarmene.
Sono tutti complessi, quindi poco pratici. Ma cosa più importante non prevedono l'elenco delle persone che hanno compilato il form, pubblicabile in frontend. Molto spesso i form servono per iscrizioni, tipo tornei per esempio e mi volete dire che non è importante pubblicare la lista, aggiornata automaticamente, degli iscritti.
Come al solito solo un componente su tanti sembra essere completo e funzionale, ma in alpha da parecchio (quindi pieno di bug che lo rendono inutilizzabile) come ArtioFrom.
Insomma saranno affermazioni dure e fastidiose, ma è la semplice verità.