Back to top

Autore Topic: Collegamento ai prodotti  (Letto 1768 volte)

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Collegamento ai prodotti
« il: 17 Mar 2009, 11:21:13 »
Ciao,
stò provando a crearmi il sito www.bezierapplicativi.it. Uso joomla 1.5.9 e virtuemart 1.1.3. Vorrei usare virtuemart come semplice catalogo.
Come potete notare ho già creato i miei menu e relative voci. Queste ultime in particolare, le ho create scegliendo come TipoVoceMenu VirtueMart. Poi ho iniziato a caricarmi qualche prodotto sul negozio virtuemart. :D :-\ e adesso ? Come faccio a fare il collegamento ? Vi spiego cosa mi serve: io dovrei poter cliccare su una qualsiasi voce di menù e si dovrebbe aprire dapprima un elenco di tutti i prodotti di quel negozio che corrispondono a quella voce. Preciso che, ogni voce di quel menù corrisponde ad una precisa categoria di prodotto del negozio. Una volta che si apre l'elenco dovrei poter cliccare sopra la riga che mi interessa e si dovrebbe aprire la scheda tecnica del prodotto.

Capisco che non è una passeggiata, mi basta anche solo una spiegazione generica, giusto per darmi poi la possibilità di approfondire meglio il discorso....

Grazie. Giuseppe Urru.

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Collegamento ai prodotti
« Risposta #1 il: 17 Mar 2009, 13:28:51 »
Ciao Bezier,

anche io ho avuto il problema ed ho risolto nei parametri componente della voce di menu VirtueMart. Puoi specificare l'ID di un prodotto o di una categoria.

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2009, 02:29:04 »
Ciao e grazie per l'intervento.
Dalle voci dei menù io però vorrei dapprima che si aprisse una pagina che mi riporta, uno sotto l'altro, tutti i prodotti virtuemart che hanno una categoria corrispondente con la descrizione della voce cliccata. Da questo elenco poi si dovrebbe aprire il dettaglio prodotto.

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mar 2009, 12:20:13 »
Infatti è così. Alla voce di menu applichi il tipo VirtueMart e a destra inserisci l'ID delle categoria o sottocategoria o prodotto direttamente.

Offline bezier

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto]Re: Collegamento ai prodotti
« Risposta #4 il: 18 Mar 2009, 12:38:41 »
ahhh ok forse adesso mi sono connesso  :D scusa non ti avevo capito bene. OK proverò immediatamente.....grazie per l'aiuto.

Giuseppe.

Web Design Bolzano Kreatif